Hollywood stars: il coraggio di cambiare

DALLA ANISTON ALLA WEISZ, PASSANDO PER AL PACINO CHI SI RINNOVA E CHI TORNA ALLE ORIGINI

Siamo sempre stati abituati a vedere Jennifer Aniston, non solo come la ex di Brad Pitt che non è mai riuscita del tutto a riprendersi dal divorzio (come darle torto??), oppure negli ormai indelebili panni di Rachel in Friends, ma ora è pronta a stupire. Tolti i panni di ragazza acqua e sapone della porta accanto, nella prossima pellicola che la vedrà protagonista, “Horrible Bosses”, sarà una mora cattiva e super sexy.

Il film uscirà nelle sale americane l’8 Luglio, e la Aniston che reciterà insieme a Kevin Spacey e Colin Farrel, interpreterà una ortodontista ninfomane che molesta uno dei suoi dipendenti. Una dark comedy con sprazzi di ironia che incuriosisce già da ora, ma chissà se sarà ben accolta nelle sale italiane visto il poco successo che solitamente la Aniston suscita nelle nostre sale.

E se c’è chi abbandona i suoi personaggi usuali per dare un cambiamento alla sua carriera, c’è chi invece torna alle origini. Stiamo parlando di un attore che ormai non deve dimostrare più niente in termini di bravura, Al Pacino. L’attore già atteso nel 2012 in “Re Lear”, in autunno inizierà le riprese di “Gotti: Three Generations”. IL film che vede dietro la macchina da presa Barry Levinson è una saga mafiosa tratta da una storia vera tra il re della mafia John Gotti, suo figlio e la famiglia Gambino. Al Pacino sarà Neil Della Croce, braccio destro dei Gambino. Ma non sarà l’unico pezzo da novanta del film, insieme a lui ci saranno anche Jhon Travolta, Kelly Preston, Lindsay Lohan e Joe Pesci.

Infine passando da un set all’altro, il Daily Deadline riporta che molto probabilmente “The Bourne Legacy”, il film diretto da Tony Gilroy, vedrà come protagonista Rachel Weisz, che ricorderete in “Agora” e “La mummia”. Le riprese inizieranno a settembre e l’uscita è prevista per il 3 Agosto 2012.

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook