Il nuovo progetto di danny boyle: trance

IL RITORNO AD UNA STORIA ALLA TRAINSPOTTING

CINEMA (ROMA) – Il regista premio Oscar Danny Boyle ritorna dietro la macchina da con la storia di una rapina, che sfocerà nel thriller dal titolo “Trance”. A darne notizia è stato il magazine Online Deadline e come si apprende dall’articolo le riprese del film cominceranno a settembre a Londra.

La storia sarà molto simile ai primi film del regista, soprattutto “Trainspotting”, e cercherà di ricordarne le atmosfere dato che si tratta di una pellicola con “piccoli omicidi tra amici”. Ad aiutare Boyle ci sarà Christian Colon, che ha già prodotto “127 ore” e il pluripremiato “The Millionare”. Secondo Deadline comunque ci sarebbero trattative in corso con Fox Searchlight e Pathe per la distribuzione.

Comunque il film vedrà la luce nelle sale solo nella primavera del 2013, nonostante le riprese dovrebbero finire ad inizio 2012. Infatti Boyle è stato scelto per dirigere la regia della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012.

Fonte: Deadline

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook