La 2° guerra mondiale torna protagonista

DUE GRANDI PROGETTI DEDICATI AL PERIODO BELLICO PIU’ FAMOSO

Paul Thomas Anderson in curva, sorpasso di Paul Thomas Anderson, Paul Thomas Anderson…c’è! Harvey Weinstein ha già acquistato i diritti per la distribuzione di “The Master”, che annovera tra i protagonisti sia Philip Seymour Hoffman che Joaquin Phoenix. Ma per gli altri ruoli chi verrà “assoldato”? Anderson ha lavorato anche alla sceneggiatura, storia che parla di Lancaster Dodd, un reduce della seconda guerra mondiale che si reinventa guru e fonda una nuova religione new age in stile Scientology.

Da notizia bomba, a “bombe” di copione sganciate sul panorama cinematografico internazionale: “Age Of Heroes”, il film sulla Seconda Guerra Mondiale con Sean Bean e Danny Dyer. Gli attori hanno deciso di donare i prossimi guadagni del film al sostegno delle forze armate, intanto sono state diffuse le prime immagini della pellicola, che narra la vera storia della 30° Unità d’Assalto nel 1942, prendendo spunto da un racconto che unisce storia e sociale, dramma e vita reale. Due salti nel tempo che rendono nuovamente entusiasmante un periodo storico decisamente problematico per la nostra umanità.

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook