La dura legge dello showbiz

UN BLOG AMERICANO PUBBLICA L’ELENCO DEI DIVI SENZA LAVORO

Roma Cinema – Anche i divi, a volte, piangono. Non è tutto oro quello che luccica per alcune delle star più famose di Hollywood. Le ultime news da oltreoceano ci presentano infatti un elenco di attori noti in tutto il globo, che stanno attraversando un periodo artistico difficile. Basta infatti un periodo di inattività anche breve ed è sempre più facile finire in una lista nera di proscrizione da cui è difficile uscire. La fonte di questa ultima notizia è un blog glitterato e molto attento al sistema hollywoodiano come Perez Hilton. Un elenco di 15 celebrità di serie A che si ritrovano ferme al palo da troppo tempo e che rischiano di vedere la propria carriera indirizzarsi inesorabilmente sul viale del tramonto.

A guidare la speciale classifica un duo molto noto ai pettegolezzi made in Usa, la coppia di attori Tom Cruise e Katie Holmes. Cruise è ormai da tempo alla ricerca del successo perduto e gran parte della sua credibilità si giocherà con l’uscita a Natale dell’attesissimo nuovo capitolo della saga Mission Impossible. A beneficiare, in negativo si intende, della cattiva sorte del marito anche la giovane compagna Katie Holmes. Dopo un’infelice comparsata nei teatri di Broadway, la giovane Joey Potter di Dawson’s Creek, è in sostanza scomparsa dal radar dei ruoli e delle produzioni che contano. Decisamente sorprendente la presenza sul gradino più basso del podio di una star del calibro di Will Smith. Negli ultimi anni l’ex bambino prodigio di Bel Air è stato più impegnato a promuovere la carriera artistica dei due figli Jaden e Willow, piuttosto che impegnarsi in altri progetti personali. Uno dei re mida di Hollywood è però stato avvistato settimana scorsa a New York, impegnato nelle riprese di Man In Black III dove vestirà nuovamente i panni dell’agente J.

Scorrendo rapidamente l’elenco saltano all’occhio nomi di attori come Meg Ryan, Robin William, Ralph Fiennes, Elijah Wood e Tobey Maguire. Tutti ormai snobbati dall’industria cinematografica che conta e lontani anni luce dai successi ottenuti in passato. Degna di nota in fine la presenza di due attrici, protagoniste in telefilm di culto come Lost e Buffy, che stanno faticando ad affermarsi anche nel mondo dei lungometraggi. Si tratta di Evangeline Lilly e Sarah Michelle Gellar, due bellezze da copertina che si ritrovano al momento nelle ultime pagine dell’attenzione mediatica.

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook