Lisa cholodenko avrÀ una brutta giornata

IL NUOVO FILM DELLA REGISTA È SU UN CLASSICO DELLA LETTERATURA PER BAMBINI

Lisa Cholodenko, fresca di nomination all’Oscar per la pellicola, vista anche al Festival del cinema di Roma, “I ragazzi stanno bene”, è sta per dirigere un film ambizioso e assolutamente inaspettato: un adattamento del libro per bambini scritto da Judith Viorst, “Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day” del 1972.

Variety ha annunciato che la regista sta lavorando al progetto con la Fox, mentre tra i nomi dei produttori figurano la 21 Laps di Shawn Levy e la Jim Henson Company. Lo script è stato scritto da Rob Lieber, che ha già adattato il romanzo “Septimus Heap”, anche se non figurava tra i credits finali.

Il film sarà in live-action e forse sarà il primo di una serie, perché Alexander è il protagonisti di altri due libri. La terribile giornata di Alexander comincia al risveglio, quando scopre che il chewingum che stava masticando la sera prima, è finito tra i suoi capelli e non vuole saperne di andare via. Da quel momento la giornata per il ragazzino può solo peggiorare: inciampa sullo skate-board e rovina il suo maglione preferito.

Noi di Film4Life vi terremo aggiornati sull’argomento, anche perché il film sembra davvero interessante!

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook