Lo hobbit: benedict cumberbatch È nel cast

DOPO LA GAFFE DI MARTIN FREEMAN UFFICIALIZZATO L’ATTORE NEL FILM

Qualche giorno fa Martin Freeman ci aveva fatto sapere che l’attore inglese Benedict Cumberbatch stava per essere coinvolto nel progetto de “Lo Hobbit”, attualmente in fase di riprese in Nuova Zelanda. Dopo questo tweet, un po’ di imbarazzo si era diffuso all’interno della produzione dato che Cumberbatch non era stato annunciato nel cast.

Ebbene oggi finalmente è stato rotto il silenzio e grazie alle pagine del sito internet 3news.co.nz abbiamo scoperto chi interpreterà l’attore. A lui è stato affidato il ruolo di voce del drago Smaug, detto il Dorato. Dunque si aggiunge un’altra notizia: nel film ci sarà il momento in cui Bilbo Baggins si introduce furtivamente nella caverna del drago.

Lo stesso Freeman a causa di queste paroline di troppo ha dichiarato ai giornalisti amareggiato: “Sapevo di essere uno che si lascia sfuggire le cose, ma non mi ero reso conto di esserlo così tanto, ho rovinato tutto. A questo punto potrei non avere più un lavoro, credo mi licenzieranno!”. Tranquillo Martin, ormai ti vogliamo vedere vestire i panni di Bilbo Baggins.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook