L’ultimo harry potter apre l’edizione 41 del giffoni

IL FILM SUL MAGHETTO DARÀ IL VIA ALLA MANIFESTAZIONE

Il Giffoni Film Festival, che si svolgerà dal 12 al 21 luglio 2011, ha trovato il suo film di apertura. La 41esima edizione del festival di cinema per ragazzi più importante al mondo sarà aperta da “Harry Potter e i doni della morte: Parte II”, che sarà proiettato in 3D alla Cittadella del Cinema. Il giorno dopo sarà in tutti i cinema italiani e solo il 15 luglio uscirà in tutto il mondo.

Già nel 2009 il maghetto aveva aperto il Giffoni grazie a “Harry Potter e il principe mezzosangue”. Come si legge nel sito ufficiale della manifestazione: “Il festival è il luogo ideale dove presentare, nello splendore visivo del 3D, il capitolo conclusivo della saga fantasy che con i 7 precedenti film ha “fatto crescere” una intera generazione di bambini e di ragazzi. Quei bambini e quei ragazzi che sono da sempre gli autentici protagonisti del Giffoni Film Festival”.

Non si sa ancora se i protagonisti e il regista saranno presenti al Giffoni. Ovviamente noi di Film4Life vi terremo aggiornati. Intanto vi proponiamo il terzo spot americano del film, appena sfornato dalla Warner.

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook