Online il filmquiz di moretti sul sito di habemus papam

SI GIOCA PER VINCERE L’INTERO CATALOGO DVD DELLA FANDANGO

CINEMA (ROMA) – Lo aveva annunciato durante la conferenza stampa di “Habemus Papam” lo scorso mese e oggi prima di partire per la Croisette dove il suo film sarà presentato in concorso al 64esimo Festival del cinema di Cannes, Nanni Moretti ha messo on line il suo FilmQuiz. Per dieci giorni, fino alla mezzanotte del del 14 aprile, chiunque potrà cercare di indovinare i titoli dei 40 film che il regista ha visto da spettatore. Il vincitore del FilmQuiz sarà il concorrente che avrà indovinato il maggior numero di pellicole nei 18 minuti di video-racconto di Nanni Moretti. Il premio per il cinofilo vincitore è allettante: l’intero catalogo DVD di Fandango, Fandango Distribuzione,Sacher Film,Sacher Distribuzione oltre al catalogo completo di Fandango Libri. Un premio gustoso! Quindi forza curiosi partecipate numerosi!

Intanto, per ricordare il film che rappresenta l’Italia al Festival di Cannes, potete leggere la nostra recensione, tutte le curiosità sul film e il nostro Pro&contro.

Buon divertimento con Nanni Moretti sul sito di Habemus Papam e su Film4Life.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook