Spiderman vola su new york

PROSEGUONO SENZA SOSTA ED EFFETTI LE RIPRESE DELL’UOMO RAGNO

Non c’è miglior location che la città di New York, dove girare un film significa immergersi negli scenari urbani ideali per ogni genere di storia, reboot annessi. Tale discorso vale per “The Amazing Spiderman”, le cui riprese dirette da Marc Webb stanno continuando in giro per la grande mela, ma non solo per le strade, quanto tra un grattacielo e l’altro come dimostra il filmato amatoriale postato qui sotto.

Protagonista dell’uomo ragno sarà come anticipato Andrew Garfield, ma non è lui questa volta ad indossare il costume rosso-blu, ma uno stuntman professionista, che si è lanciato in volo ben imbracato per girare una delle tante scene che vedono Peter Parker sorvolare Manhattan.

Grande invasione del set cinematografico di fans e non solo, dunque, tanto che la stampa americana si è divertita moltissimo anche a scattare questa fotografia in cui Garfield siede vicino ad Emma Stone, la Mary Jane della rinnovata versione Marvel.

La pellicola uscirà il 12 Luglio 2012, pronta ad invadere le sale di mezzo mondo. Riuscirà Spiderman ad intrappolarvi nella sua ragnatela d’incassi? E soprattutto, come coppia d’assi, i due interpreti saranno in grado di rimpiazzare Tobey e Kirsten nel cuore di milioni di appassionati?

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook