Super 8: due nuove clip del film di j.j. abrams

SALE L’ATTESA PER L’USCITA IN SALA DEL FILM

È cominciata la cavalcata per sponsorizzare l’uscita in sala di Super 8, il film di J. J. Abrams, che sarà nei cinema statunitensi dal 10 giugno. La Paramount stanotte ha lanciato online due nuove clip, che svelano molto poco del film. ILe due clip durano solo 35 secondi, però si può notare lo stile del film con un montaggio serrato e ritmato e scene che si susseguono come se fossero scatti fotografici in movimento.

La storia: Nell’estate del 1979, un gruppi di amici in una piccola cittadina dell’Ohio è testimone di un incidente ferroviario mentre sta girando un film in super 8 nei pressi del luogo del disastro. Subito i ragazzi sospettano che l’incidente non sia stato tale e, subito dopo, strane sparizioni e misteriosi eventi iniziano ad avere luogo nella loro città. Lo sceriffo locale cercherà di vederci chiaro, scoprendo qualcosa di molto più spaventoso di quanto non avessero osato immaginare.

Il film ha come protagonisti: Elle Fanning, Kyle Chandler, Ron Eldard, Noah Emmerich, Gabriel Basso, Joel Courtney, Lee Ryan, Zach Mills, e Amanda Michalka. Purtroppo noi italiano dovremmo aspettare il 30 settembre per vederlo al cinema e quindi dobbiamo accontentarci di queste piccole clip. Buona visione!


About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook