Transformers 3 e fringe svelati al pubblico

DUE GRANDI EVENTI A ROMA E ORVIETO: SAVE THE DATE!

I robot vanno sempre di moda, pur con annate di successo alterne, al cinema richiamano sempre una bella fetta di pubblico. Fiore all’occhiello di questo filone è la famosa saga fantascientifica diretta da Michael Bay, giunta al terzo episodio dal titolo “Transformers: Dark of the Moon”, il cui viral marketing offre al grande pubblico un nuovo spot tv inedito, condito da alcune sequenze finona inedite.

A Roma, per il lancio del film nei cinema, il materiale sarà presto introdotto dal video dell’incontro tra Michael Bay e James Cameron a Los Angeles sul tema del 3D: Arte Visiva in Trasformazione. In questo atto finale, Autobots e Decepticon torneranno a combattersi nuovamente, con il protagonista Sam Witwicky intrappolato in una guerra spaventosamente più grande di lui.

Per rimanere in tema di Sci-Fi, la Universal è divenuta il principale media partner della seconda edizione del Fantasy Horror Award (Orvieto, 3-5 giugno 2011), la manifestazione riservata al mondo del fantastico che premia a livello internazionale i migliori artisti del genere. Quest’anno verrà presentato in anteprima nazionale il serial “Fringe”, episodi 1 e 2, con la presenza della protagonista Anna Torv, che incontrerà il pubblico e la stampa domenica 5 giugno ore 12.00, sala dei 400 – Palazzo del Popolo.

La serie, creata da J.J. Abrams, Roberto Orci e Alex Kurtzman, ideatori anche di Star Trek, Mission Impossibile: III, Alias e Lost, esplora la sottile linea che separa la realtà dal mondo dell’ignoto.

Vi siete segnati tutti i riferimenti? Il mistero e la fantascienza non attendono..

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori