Tre nuove commedie americane in fase di produzione

ELIJAH WOOD IN “CELESTE E JESSE FOREVER”, PAUL SCHNEIDER IN “MAKERS BABY” E COLIN HANKS IN “MY MOTHER’S CURSE”

Si arricchisce di un altro attore il cast della commedia romantica “Celeste e Jesse Forever”, diretto da Lee Toland Krieger e scritto da Rashida Jones e Will McCormack. Dopo Emma Roberts, Ari Graynor e Chris Messina, anche Elijad Wood ha firmato per recitare nel film che segue le vicende di una coppia divorziata che continua a vivere nella stessa casa. L’immortale Frodo Baggins, come riporta The Hollywood Reporter, dovrebbe interpretare un impertinente metrosexual gay (oppure un etero che si finge gay, ancora non è chiaro), ma avrà un ruolo di rilievo dato che il personaggio è il business partner di Celeste.

Colin Hanks, figlio di Tom, invece a quanto pare sarà uno dei protagonisti di “My Mother’s Curse”, dove affiancherà Seth Rogen e Barbara Streisand. Il film è in fase di produzione e in cabina di regia c’è Anne Fletcher, per una commedia scritta da Dan Fogelman. Colin Hanks sarà il tizio che ha sposato la ex del protagonista. Un periodo d’oro per il figlio di Tom, dato che sarà impegnato anche nella sesta stagione di Dexter.

Infine, Paul Schneider sarà uno dei protagonisti di “The Makers Baby”film tratto da uno script di Peter Gaulke e Gerry Swallow (i due tizi dell’Era Glaciale, tanto per intenderci). LA storia è quella di “una coppia di sposi che non riesce ad avere un bambini e quindi il marito decide di mettere su una gang di amici per rapinare una banca del seme di Pasadena”.

Fonte: SlashFilm

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook