Vendicatori, siete a rischio sberleffo

LA BUFALA CORRE SUL WEB: SCENEGGIATURA MESSA ONLINE?

Massì diciamolo, un abbraccio di gruppo fa sempre bene, è terapeutico. Come dite? Non lo è? Non è un atto carino, gentile? Trattasi di spionaggio industriale? Rimaniamo shockati da tanta inventiva, il nomignolo che infatti gira per la rete, Group Hug, non è altro che il titolo di lavorazione del prossimo film Marvel, il tanto atteso rimpasto tra supereroi.

Parliamo di “The Avengers”, da noi conosciuti come i vendicatori, davvero così atteso o solo un bluff commerciale? D’altronde miscelare in salsa fantasy Dei della guerra, umanoidi forzuti, con esseri geneticamente modificati fa crescere un attimo il dubbio, non pensate?

Pare, ma non ne siamo certi, se non nella foto che vedete qui sotto, che la sceneggiatura o parte di essa sia stata rubata dalle cassaforti di Samuel L.Jackson.. Il Nick Fury del cast, abile sul set, tonto in casa propria, a quanto pare si è lasciato sfuggire dalle mani il materiale di proprietà della major, che ora è finito pulito pulito nelle mani di cine-mercenari, disposti a tutto per un po’ di grana e notorietà. Perché il web non perdona nemmeno i vendicatori.

La rabbia Marvel però è dovuta però rimanere in un angolo, perché proprio in questi giorni al Comic Con 2011 di San Diego andava in scena il lancio ufficiale del film e tutti hanno fatto buon viso a cattivo gioco. Ma avreste dovuto vedere le facce degli attori….zoomare per credere. Nessun superpotere è riuscito ad evitare il peggio, ora i fans (e noi lo siamo) sperano nella bufala. Se il film si è salvato è una splendida operazione di Re Marketing, deus ex machina del cinema contemporaneo.

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About Il maleducato 108 Articoli
La nostra rubrica di satira, il modo migliore per essere sempre "irriverenti"