Cbs: la firma dietro un ricco palinsesto

UFFICIALE LA LISTA DEI SERIAL CHE ARRIVERANNO IN TV LA PROSSIMA STAGIONE

Le parole d’ordine del famoso network americano? Nessuna sorpresa. Nel senso che la stessa CBS ha annunciato quello che sarà l’affollato programma del piccolo schermo, in quanto a grandi nomi, tra nuove uscite e amare cancellazioni. Si parte con quest’ultime, riguardanti ben quattro serie: Mad Love, Criminal Minds: Suspect Behaviour, Shit! My Dad Says e The Defenders.

Sicuri ma nemmeno troppo, invece, l’immortale CSI: New York e Blue Bloods, cambio di serata per chi segue i serial dagli USA per The Good Wife (domenica ore 21), che andrà a “battagliare” contro il format della ABC Desperate Housewives.

Infine, per gli affamati di novità, alcune proposte nuove di zecca, a partire da Person of Interest, secondo serial firmato da J.J. Abrams (reduce dalle fatiche di “Super 8”), che in autunno cavalcherà l’enfasi dello sci-fi, protagonisti Michael Emerson e Jim Caviezel. A seguire The 2-2, nuovissimo serial prodotto da Robert De Niro, che vedremo solo a gennaio, e la terza stagione di Undercover Boss, che oltreoceano sta riscontrando molto successo.

Per tutti i gusti e palati.

About admin 2554 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook