Clooney-canalis: contratto a tempo determinato

500 MILA EURO DI BUONA USCITA PER LA FINE DELL’AMORE???

L’ultimo scoop della ormai ex coppia George Clooney e Elisabetta Canalis è che il loro amore era sotto contratto. A rivelare il super gossippone dell’estate 2011 è Dagospia che parla di un progetto a tempo determinato, che doveva servire ai due fidanzatini per rilanciare la loro immagini nello showbiz. A sto punto ci si chiede dove abbia letto la Canalis questo annuncio di lavoro, dato che girando per la rete si trovano solo proposte per lavorare nei call center.

Trattandosi un contratto a progetto possiamo dire che i due sono riusciti nell’impresa di stare sempre sotto le luci della ribalta, dato che per due anni, da quelle prime sporadiche immagini in motocicletta intorno al Lago di Garda, George ed Ely sono sempre stati argomento di discussione da bar; quando le argomentazioni vengono meno bastava tirare fuori la fatidica domanda: “Ma secondo te Clooney sta veramente con la Canalis?”

Dunque si parlava di contratto di fidanzamento. Ma in cosa dovrebbe consistere? Intanto si parla di una buona uscita da 500.000 euro per Ely come TRATTAMENTO DI FINE RAPPORTO, per un finto fidanzamento della durata di due anni (del resto si sa, con le leggi che abbiamo in Italia, dopo due anni se non licenzi e assumi dopo venti giorni sei costretto ad assumere il dipendente a tempo indeterminato). Evidentemente George ha studiato bene il nostro sistema legislativo e si è comportato di conseguenza.

Quindi donne sappiate che l’agenzia di collocamento Clooney ricerca urgentemente una gentil donzella che si finga per 2 annetti sua fidanzata, sono previsti rimborso spese per abiti, gioielli, trucco e parrucco per la notte degli Oscar, visite guidate in mezzo mondo, qualche comparsata nelle tv straniere, molte fotografie sulle riviste di giornali estivi, un programma importante in prima serata su Rai Uno e 500mila euro per rimanere zitta dopo i due anni. CHI SI CANDIDA???

About Il maleducato 108 Articoli
La nostra rubrica di satira, il modo migliore per essere sempre "irriverenti"