CuriositÀ: per tom hanks È possibile un toy story 4

UNA PAROLA DI TROPPO E IMPAZZA IL RUMOR IN RETE

Stamattina dal Regno Unito arriva una notizia sul fronte Pixar. Dopo il successo incredibile di questo fine settimana di Cars 2 (68 milioni al box office Usa e 4 milioni in quello italiano), l’attore Tom Hanks si è lasciato sfuggire una notiziona sulla serie di film sul TOY STORY. Come sapete Woody & co. l’anno scorso hanno raggiunto quota 3 al livello di pellicole, ma secondo l’attore, che dà la voce al protagonista, qualcosa si sta muovendo in casa Pixar per la realizzazione di un “Toy Story 4”. L’indiscrezione è sfuggita ad Hanks durante il programma della mattina della BBC condotto da Larry Crowne.

La notizia comunque non deve stupide, dato che in casa Pixar sono appassionati di sequel. Dopo “Cars 2”, sono già pronti il secondo capitolo di “Mosters & Co.” e si vocifera di un proseguimento anche per “Gli Incredibili”.

Certo la scelta di far continuare Toy Story, i cui primi i tre capitoli di Toy erano auto-conclusi, ci sembra azzardata: forse meglio concentrarsi su qualche cortometraggio, piuttosto che su un film vero e proprio. Staremo a vedere!

FONTE: AIN’T IT COOL

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook