Desaparesidos: il ritorno in sala di haley joel osment

IL BAMBINO DE IL SESTO SENSO AL CINEMA CON WAKE THE DEAD

Dopo la serata di Film4Meeting, tra le infinite discussioni nate nel post serata, qualcuno della redazione ha chiesto: “Ma che fine ha fatto il bambino del sesto senso? Sì, quello che ha anche fatto il film di Spielberg A.I.?”. E quella discussione è finita lì, perché nessuno, proprio nessuno, aveva la minima idea di dove si potesse trovare questo enfant prodige. Intanto l’attore si chiama Haley Joel Osment, da ricordare perché il nome lo sanno davvero in pochi, e sta per tornare al cinema grazie al regista Jay Russel, che è pronto a mettersi dietro alla macchina da presa per dirigere “Wake of Dead”, un horror tratto dai fumetti di Steve Niles.

Haley Osment sarà il protagonista, pronto a ritornare (si spera) sulla cresta dell’onda di Hollywood dopo che qualche anno fa è finito in manette per guida in stato di ebbrezza e possesso di marijuana. Certo l’horror e la morte sembrano essere gli unici argomenti che il cinema propone all’attore. Infatti anche stavolta l’ex bambino artificiale sarà alle prese con esseri non normali.

L’attore interpreterà Victor, un giovane che, insieme ad un suo amico, decide di riportare in vita un morto. Insomma si tratta della solita rivisitazione del mito di Frankeinstein. Comunque vada il film, ben tornato Haley.

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook