Fuori programma agli mtv movie awards 2011

TIMBERLAKE CI RICASCA DOPO LO SHOW AL SUPERBOWL

Lontana anni luce dal clima istituzionale e impettito della competizione principe in tema di filmografia, gli Oscar andati in scena a febbraio, si è svolta ieri notte al Gibson Amphitheatre, California, la serata dedicata agli Mtv Movie Awards.

Un appuntamento atteso da tutti i fan del canale musicale e non solo, proprio per l’atmosfera più spensierata ed in grado di regalare momenti di puro divertimento.

Anche questa edizione 2011, non ha mancato di far parlare di sé per un simpatico fuori programma, chissà poi quanto improvvisato, tra il cantante Justin Timberlake e la giovane attrice Mila Kunis. Gli scatti dei fotografi, eloquenti più di mille commenti, li ritraggono infatti il bel Justin con la mani nel vasetto della marmellata, alias il seno della giovane. Un gesto figlio di una grande complicità hanno dichiarato i due, di un’amicizia profonda. Fuori programma a parte, la serata ha visto l’incoronazione di un film su tutti, il nuovo capitolo della saga di Twilight. Eclipse, proclamato ‘Miglior Film dell’anno, ha fatto piazza pulita di premi, con cinque statuette portate a casa, grazie soprattutto alla coppia di teen idol Robert Pattinson e Kristen Stewart, premiati come miglior attore e miglior attrice, oltre che per il miglior bacio.

Un risultato altamente prevedibile visto la giovane età del pubblico di riferimento di un canale tematico come Mtv. Una passerella per giovani star ormai in rampa di lancio che per una serata si prendono il palcoscenico e i flash dei fotografi, rubando la scena ai loro colleghi più affermati.

SCOPRI TUTTI I VINCITORI DEGLI MTV MOVIE AWARDS 2011

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook