Giffoni film festival: attesi edward norton e hilary swank

SVELATO IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE.

Il Giffoni Film Festival, che sisvolgerà dal 12 al 21 luglio prossimo, ha il suo programma ufficiale. Dopo aver scoperto il film d’apertura del festival cinematografico per ragazzi più importante del mondo (Harry Potter), e due film in anteprima come “I pinguini di Mr. Popper” con Jim Carrey e l’opera prima “Almeno tu nell’universo”, gli organizzatori hanno svelato oggi le altre novità che riserverà ai partecipanti la kermesse. Intanto tra gli ospiti internazionali sono attesi Edward Norton e Hilary Swank, oltre alla visione di “Honey 2”, sequel della pellicola sul mondo dell’hip-pop in cui una nuova protagonista, Katerina Graham.

L’11 luglio si aprirà con una maratona Harry Potter, prima della visione dell’ultimo capitolo il 12 giorno d’apertura. Il 16 sarà proiettato “Kung Fu Panda 2”, già visto a Toarmina, che sarà anticipato da un’esibizione della nazionale italiana di Kung Fu.

Gli ospiti di questa edizione saranno: VALERIA GOLINO, ALDO, GIOVANNI E GIACOMO, BARBARA DE ROSSI, VALENTINA LODOVINI, MATTEO BRANCIAMORE, REMO GIRONE, EZIO GREGGIO, DANIELE LIOTTI, ROBERTO FARNESI, PAOLA CORTELLESI, KATY SAUNDERS, EMANUELA TITTOCCHIA, VITTORIA PUCCINI, ROCCO PAPALEO, DONATELLA FINOCCHIARO e LINO BANFI. Mentre terranno delle masterclass: ANDREJ KONČALOVSKIJ, MICHAEL BRANDT, OLIVIERO TOSCANI, PAOLO BONOLIS, LUCIANA LITTIZZETTO, MARTHA DE LAURENTIIS, ASCANIO CELESTINI, WILWOOSH.

Tra gli eventi speciali di quest’anno segnaliamo anche il documentario: “UN ITALIANO A HOLLYWOOD” su Dino De Laurentis. In attesa delle prime immagini del Festival vi rimandiamo al comunicato stampa ufficiale.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook