ImpoƧƧible inteЯview: parola a peter jackson

IL FANTASIOSO REGISTA SPIEGA BREVEMENTE IL SUO “HOBBIT”

Come per ogni grande ospite che si rispetti, facciamo accomodare il signor Jackson nel nostro studiolo di prati a Roma e invitandolo a mettersi comodo lo bombardiamo subito con una serie di domande, specialmente dedicata alla lunga querelle pre-produttiva su “The Hobbit”, che mettono a dura prova la sua non perfetta conoscenza della lingua tricolore.

“HELLO, MISTER JACKON, HOW DO YOU FEEL SITTING IN THE FILM4LIFE OFFICE?”

Actually pretty good. Puoi darmi del tu.

OH, LEI PARLA ITALIANO QUINDI, COSÌ SARÀ PIÙ FACILE PER I NOSTRI LETTORI.

Not so much, but…puoi darmi del tu. Ho solo 2 minuti

CAPISCO…VADO AL SODO, COME HA FATTO A DIMAGRIRE COSÌ TANTO DAL SDA?

Stress, you know, noi americani lavoriamo troppo, when the money scarseggiano iniziamo a consumarci lentamente. Trovare i fondi per il film non è stata una passeggiata di salute, ma spero ne varrà letteralmente la pena.

UNA VOLTA PARTITI, MI PARE IL CAST SI SIA FORMATO VELOCEMENTE?

Yeah, thanks god! Sono davvero felice di aver trovato in un attimo le persone giuste per girare questo film, molti hanno accettato in seguito al successo della saga del SDA, altri ancora lo hanno fatto per gratitudine nei miei confronti, essendoci trovati molto bene sul set in Nuova Zelanda.

MI FA PIACERE, QUINDI RIGUARDO LA SCENEGGIATURA?

It’s kinda a pain in…quel posto, perché abbiamo avuto molte difficoltà nell’adattamento del libro, inverosimilmente più della trilogia, dove abbiamo potuto lavorare con maggiore creatività (e tagliare qua e là). Ora, grazie al blog ufficiale, “Lo Hobbit” potrà essere seguito costantemente nella sua lavorazione dai fan che potranno darci i loro suggerimenti.

CONTA DI RIPETERE L’EXPLOIT?

Totally, ne sono sicuro, ci sono tutte le carte in regola, anche in base ad una veloce analisi di marketing che abbiamo fatto per il lancio. Sono migliaia le persone nel mondo che aspettano con ansia l’uscita del film. E noi non le deluderemo. So che anche voi avete in redazione un nostro SDA addicted, porgili i miei saluti.

IL SIGNOR MONASTRA DICE? LO CONSIDERI FATTO, THANK YOU VERY MUCH!

No problem, it’s 450 euro…

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook