La dolce vita di beverly hills

A LOS ANGELES SI È CONCLUSA LA MANIFESTAZIONE DEDICATA ALL’ITALIA

Passando in rassegna i quartieri della città degli angeli, si nota che nel mese di giugno Beverly Hills prende vita tricolore. Il progetto dedicato a Product Placement, cinema e gioielleria si è svolto nell’ambito delle piu’ ampie celebrazioni che hanno coinvolto le delegazioni del nostro pase all’estero, denominate “La Dolce Vita” (19 – 26 giugno) ed organizzate dal Rodeo Drive Committee, in collaborazione con l’Italian Trade Commission.

Tutti gli eventi che sono andati in scena ad L.A., data l’italianita’ dei contenuti, la valutazione dell’impatto sulla comunita’ americana ed il decoro e dignità che danno all’immagine del Paese, sono stati riconosciuti dall’Ambasciata d’Italia a Washington come “Eventi Ufficiali per le Celebrazioni dei 150 anni dell’Unita’ d’Italia”, venendo quindi comunicati tramite l’apposito logo identificativo coniato per le celebrazioni negli USA. Diversi gli eventi che hanno spiccato per la loro risonanza, tra cui il Rodeo Drive Motoring Concourse d’Elegance, un’esposizione di circa 200 modelli di autovetture che esponevano la Fiat Honored Marque e per l’occasione tutti i negozi di Rodeo Drive (al 70% italiani) hanno organizzato trunks shows, cocktails e degustazioni,

Ampio risalto anche alla rassegna sul belpaese attraverso il cinema, grazie alla proiezione di alcuni film dedicati al cinema italiano contemporaneo dal titolo: “Cinema madeinItaly Handmade for Beverly Hills”. La delegazione artistica si è avvalsa della presenza di molti attori e attrici italiani arrivati per l’occasione in città, al fine di presentare al pubblico americano gli ultimi e più importanti lavori “di casa nostra”. Dai risultati espressi sui media pare che il risultato sia stato un successo di cui non avevamo dubbi.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook