Leonardo dicaprio in django unchained di tarantino?

SUCCOSO RUMOR DALLA RETE SUL CAST DEL FILM

La notizia è di quelle che lasciano col fiato sospeso, soprattutto perché ancora non c’è una conferma ufficiale. A quanto pare, o meglio da ciò che i siti americani stanno postando in queste ultime ore, Leonardo DiCaprio potrebbe essere il villian nel prossimo film di Quentin Tarantino, il Southern “Django Unchained”. L’attore potrebbe essere il cattivo, Calvin Candie, almeno secondo quanto riportato nello stato di twitter dello sceneggiatore Jeff Goldsmith:

“Casting Rumor: Leonardo DiCaprio interpreterà il cattivo Calvin Candie nel film di Tarantino Django Unchained. QT lo voleva per IB (Bastardi senza gloria, ndr) e ora lo ha # fb!”

Questa è solo l’ultima delle notizie del cast su questo attesissimo film. Anche se ci sono delle certezze che ruotano intorno al film. Recentemente si è diffusa la notizia che Will Smith interpreterà il protagonista, uno schiavo liberato nel vecchio West che assume un cacciatore di taglie tedesco per trovare la moglie. Samuel L. Jackson sarà anche lui uno schiavo della piantagione di casa Candie, mentre Christoph sarà invece il cacciatore di taglie.

Ovviamente vi aggiorneremo su tutte le altre notizie del film. Intanto potete ripassare leggendo gli altri articoli sul film di Tarantino postati su Film4Life.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook