Lo hobbit: luke evans sarÀ bard l’arciere

NUOVE CERTEZZE SUL CAST E A LATO IL LOGO UFFICIALE DE LO HOBBIT

Due notizie arrivano oggi dalla Terra di Mezzo. Intanto potete vedere il logo ufficiale che è stato scelto per cominicare, come se ce ne fosse bisogno, la sponsorizzazione de Lo Hobbit in giro per il mondo. Il film come sapete è in fase di realizzzazione in Nuova Zelanda e sarà diviso in due capitoli, che usciranno in sala a dicembre 2012 e dicembre 2013.

Intanto oggi abbiamo scoperto anche chi interpreterà il ruolo si Bard l’Arciere, ovvero Luke Evans. L’attore, classe 1979, non è noto ai più, ma ha un grande futuro davanti a sé, dato che si vocifera addirittura una sua partecipazione nel remake de “Il grande Gatsby”. Intanto nella sua filmografia figurano film come “Scontro tra titani”, “Robin Hood”, “Tamara Drewe – Tradimenti all’inglese” e il prossimo “Tre Moschettieri in 3D”.

Per quanto riguarda il ruolo che Evans ricoprirà ne Lo Hobbit, Bard è il Re di Dale, anonimato sovrano proprio dopo aver ucciso il drago Smaug. Durante gli avvenimenti descritti ne Lo Hobbit organizza una disperata resistenza contro il drago; come ultimo atto disperato, consigliato da un corvo che lui, che come discendente delle popolazioni di Dale ne riesce a comprendere il parlare, ne scaglia contro il ventre la freccia tramandatagli dagli avi nell’unico punto non coperto dal panciotto di gemme preziose e lo uccide. Dunque sarà proprio questa la scena che Peter Jackson dovrà dirigere.

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook