Professione assassino: in sala in italia il 24 agosto

DECISA LA DATA DI USCITA DEL FILM DISTRIBUITO DA 01

È stata fissata per il 24 Agosto l’uscita italiana del remake di “Professione: assassino”, il thriller mozzafiato originariamante interpretato da Charles Bronson, il cui ruolo è ora affidato all’affascinante Jason Statham.

Sta per arrivare nelle sale italiane “The Mechanic”, l’ultimo lavoro dell’apprezzato regista di “Con air”, Simon West, che torna a dirigere una pellicola mozzafiato, rivisitando in chiave classicamente moderna l’avvincente omonimo “Professione: assassino (The Mechanic)”, il film diretto da Michael Winner nel 1972, con l’indimenticabile Charles Bronson.

Nei panni del protagonista ci sarà, questa volta, l’affascinante Jason Statham, impeccabile interprete di numerosi film d’azione (Collateral; I Mercenari – The Expendable), che si è imposto nel cinema di genere grazie alla sua straordinaria abilità nelle scene di stunt.

“The Mechanic” ci conduce all’interno di un vortice adrenalitico fatto di omicidi e passione, tenendoci col fiato sospeso fino all’ultima scena.

Sinossi: Arthur Bishop (Jason Statham) è un ‘meccanico’: un assassino scelto, con un codice molto severo ed un talento unico nell’eliminare in modo impeccabile ogni suo vittima. Il suo è un lavoro che richiede la massima perfezione oltre che un distacco totale e Bishop è il migliore nel suo campo. Ma quando il suo grande amico e mentore Harry (Donald Sutherland) viene assassinato, Bishop non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere a livello personale. E così stavolta sarà lui a scegliere il suo successivo incarico: trovare i responsabili della morte del suo amico. La missione si fa più complicata quando Steve (Ben Foster), il figlio di Harry, decide di aiutarlo in questa pericolosa caccia all’uomo. Nasce così una sorta di rapporto mentorediscepolo, dal quale scaturiranno non poche complicazioni…

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook