Proposte settimanali della redazione

CONSIGLI DOC: PER GODERSI UN MERITATO WEEK-END DI BUON CINEMA!

Molte, troppe persone scelgono di vedere un film ancora in base alla locandina, che spesso li tradisce. Considerando poi che se ne leggono di ogni forma e gradiente in rete, ma il consiglio spassionato che proviene da un sito di appassionati ancora non esiste, interviene la nostra redazione.

Nella selva di uscite, proviamo quindi a darvi qualche suggerimento sulle pellicole che troverete in sala e che, magari, solamente dalla locandina non riuscite a decifrare.

ZACK & MIRI – AMORE A PRIMO SESSO – per curiosi trash

Una commedia molto trash basata sul sesso. Da vedere solo e soltanto per staccare il cervello e ridere con la pancia e non con il cervello. (Presto la recensione)

PAUL – per curiosi nerd

Una commedia romantica nerd fantascientifica. Non siamo di fronte a quei rutilanti giochi di montaggio e alle battute tipicamente inglesi, bensì davanti ad un film più classico e meno british dove, oltre alle gag, contano i sentimenti. Da godere

FOUR LIONS – per curiosi doc

E ancora dall’Inghilterra arriva un’altra commedia. Però stavolta si tratta di black comedy e si ride delle paure dell’uomo moderno: terrorismo, religione, politica, vita e morte. Un gruppo di jihadisti (poco leoni e molto c*******) cerca di preparare un attentato a Londra, ma…

LA POLVERE DEL TEMPO – per curiosi d’autore

Angelopoulos racconta tutta la seconda metà del Novecento, attraverso dei personaggi classici, con un modo di raccontare drammatico e fuori dal tempo.

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook