Proposte settimanali della redazione

CONSIGLI DOC: PER GODERSI UN MERITATO WEEK-END DI BUON CINEMA!

Molte, troppe persone scelgono di vedere un film ancora in base alla locandina, che spesso li tradisce. Considerando poi che se ne leggono di ogni forma e gradiente in rete, ma il consiglio spassionato che proviene da un sito di appassionati ancora non esiste, interviene la nostra redazione.

Nella selva di uscite, proviamo quindi a darvi qualche suggerimento sulle pellicole che troverete in sala e che, magari, solamente dalla locandina non riuscite a decifrare.

Questa settimana però le uscite sono davvero limitate e quindi non ci resta che consigliarvi un film in sala adesso e due da recuperare, usciti nelle passate settimane

X-MEN: L’INIZIO – per curiosi da fumetto

Come è cominciato tutto? Come si sono conosciuti Professor X e Magneto? Come hanno cominciato a reclutare gli altri mutanti? Se volete conoscere la risposta a tutte queste domande non dovete far altro che recarvi al cinema e guardare “X-Men: L’inizio”. Dirige Matthew Vaughn.

PAUL – per curiosi nerd

Una commedia romantica nerd fantascientifica. Non siamo di fronte a quei rutilanti giochi di montaggio e alle battute tipicamente inglesi, bensì davanti ad un film più classico e meno british dove, oltre alle gag, contano i sentimenti. Da godere

FOUR LIONS – per curiosi doc

E ancora dall’Inghilterra arriva un’altra commedia. Però stavolta si tratta di black comedy e si ride delle paure dell’uomo moderno: terrorismo, religione, politica, vita e morte. Un gruppo di jihadisti (poco leoni e molto c*******) cerca di preparare un attentato a Londra, ma…

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook