The twilight saga: breaking dawn – part 1. trailer ufficiale

INTERNET BATTE GLI MTV MOVIE AWARDS

Doveva essere presentato questa notte durante la cerimonia degli MTV MOVIE AWARDS 2011, ma evidentemente l’impazienza delle fan ha fatto sì che il trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1” arrivasse online con qualche ora di anticipo.

Per la gioia delle e dei Pattinson-dipendenti. Dunque il film, che sarà nelle sale il 16 novembre 2011, si presenta al mondo in questa versione…pronto a sbancare i botteghini di mezzo mondo, grazie a questo penultimo capitolo teen-horror. La seconda parte arriverà solo nel 2012.

Buona visione!

Breaking Dawn parte 1, ultimo capitolo della Saga Twilight creata da Stephenie Meyer. Trama tratta dal romanzo: Edward e Bella si sposano con una cerimonia organizzata da Alice a casa dei Cullen. Durante i festeggiamenti si presenta Jacob Black che non ha partecipato al matrimonio a causa del suo disaccordo sulla futura trasformazione in vampira di Bella. Dopo una discussione tra Bella e Jacob, i due sposi partono per la luna di miele. La loro destinazione è l’Isola di Esme che si trova al largo della costa del Brasile.

Leggi altre news di BREAKING DAWN

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook