A spasso col cane

JANUARY JONES VS. AMANDA SEYFRIED: CHI PREFERITE?

Tra gli inutili sondaggi estivi ce n’è uno in particolare che sta “tormentando” i sonni di poche decine di persone sparse nel mondo, praticamente una cifra risibile ma noi ve lo riportiamo lo stesso. Tra le due star emergenti del cinema di Hollywood, le bellissime January cold Jones e Amanda hot Seyfried, chi è più affascinante anche in versione da passeggio?

Nella foto che riportiamo vediamo le nostre due eroine di luglio alle prese con i rispettivi cagnoloni, non toyboy da passeggio ma veri e propri animali da compagnia, bellissimi esemplari di razza o forse no. La battaglia continua sul look, quindi, anche senza galateo attorno, a colpi di acconciature della domenica e magliettine da salotto.

Quale vince tra le due, su chi puntereste le fiches tra le bionde più ricercate del momento?

Due giovani attrici emergenti, una sola risposta al momento: perchè dover scegliere? Ora la palla passa a voi, fateci avere il vostro feedback mentre state leggendo questa news dal vostro i-phone, blackberry di fiducia, ecc. mentre vi rosolate al sole e magari avete un gustoso drink sottomano. Buon trivia divertimento!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook