Atkinson ritorna spia in stile british

PRONTO IL SECONDO CAPITOLO COMICO DI JOHNNY ENGLISH: REBORN

Come quel pennarello indelebile che per venire via deve essere risciacquato numerose volte, allo stesso modo è sempre difficile per alcuni attori lavarsi via quell’etichetta che riconduce le loro sembianza ad un unico personaggio cinematografico. Il rischio di veder identificata, nl bene e nel male, un’intera carriera solamente con l’alter ego dello schermo più celebre è infatti l’incubo ricorrente di molte star hollywodiane.

Proprio in tale direzione sembra dirigersi il celebre attore inglese Rowan Atkinson, celebre ai più per il suo personaggio di Mr. Bean. Stanco forse di essere scambiato per il maldestro e divertente Bean, Atkinson, torna a vestire i panni di un altro personaggio da lui interpretato con notevole successo. Stiamo parlando di Johnny English, agente segreto al servizio di sua maestà la regina, che notevole successo aveva ottenuto nel lontano 2003, anno di uscita del primo episodio.

Nei cinema italiani il film uscirà il prossimo ottobre con la firma alla regia di Oliver Park. Parodoia comica del ben più celebre agente Bond, English dovrà vedersela con un gruppo di assassini internazionali intenzionati ad attentare alla vita di un importante capo di stato. In attesa di altre indicazioni sulla colonna sonora, firmata nel precedente film da Robbie Williams, ecco alcune scene tratte dal trailer…

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook