Attesissimi: the dark knight rises e sherlock holmes 2

PROSEGUE IL GIRATO DI BATMAN E DELL’INVESTIGATORE BRITISH

Definito il film più atteso dell’anno, “Sherlock Holmes 2”, interpretato da Robert Downey Jr. e da Jude “Watson” Law, sta per essere rivelato attraverso la diffusione mediale del primo trailer ufficiale targato Guy Ritchie.

In “A Game of Shadows”, sequel della fortunata pellicola del 2009, si è aggiunta al cast Noomi Rapace, la quale dopo Lisbet Salander avrà il ruolo di una zingara connessa alla storia, in cui il detective si scontrerà con la sua furba nemesi: il dottor Moriarty. Data di uscita? 16 dicembre 2011.

Il film che invece uscirà sei mesi dopo Sherlock è “The Dark Knight Rises”, terzo capitolo dello splendido reboot su Batman girato dal geniale Christopher Nolan. Mentre la trama è avvolta nel mistero e il cast continua a lievitare durante le riprese in giro per il mondo, la produzione Warner ci regala questo primo teaser poster. E l’attesa a Gotham cresce…

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook