Crank: possibile terzo capitolo?

SI VOCIFERA DELLA PRE-PRODUZIONE DEL CULT CON STATHAM

Iniziano a girare per la rete alcuni ‘rumour’ riguardo la produzione del nuovo capitolo della saga d’azione con l’ex Transporter Jason Statham. I due precedenti capitoli non hanno fatto sfacelli al botteghino (basti pensare che da noi il secondo capitolo è uscito solo in Home Video) eppure la Lionsgate sembra che stia pensando seriamente al progetto.

I due registi, Neveldine & Taylor, adesso sono impegnati nella promozione al Comic-Con di “Ghost Rider: Spirit of vengeance”, ma potrebbero confermare la loro partecipazione al progetto nei prossimi giorni. Se Statham mancasse –dovrebbe iniziare a girare “The expendables 2”-, i due autori potrebbero girare un prequel della pellicola che li ha resi famosi, ma in quel caso chi potrebbe essere l’eroe del film?

Nell’attesa di eventuali conferme, non ci resta che attendere “Professione: Assassino”, nuovo action movie di Simon West che vede assieme proprio Jason Statham e Ben Forster (X-Men: Conflitto Finale, The Messengers).

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook