Damsels in distress chiuderÀ il festival di venezia 2011

IL RITORNO DI WHIT STILLMAN ALLA REGIA

Tredici anni dopo “The Last Days of Disco”, Whit Stillman è tornato dietro la macchina da presa per girare il suo quarto film da regista: “Damsels in Distress” che è stato scelto oggi per chiudere ufficialmente la 68esima edizione del Festival del cinema di Venezia 2011. La commedia sarà proiettata dopo la premiazione il 10 settembre 2011 in anteprima mondiale.

Il film è interpretato da Greta Gerwig e altre giovani star come Adam Brody, Carrie MacLemore, Megalyn Echikunwoke, Analeigh Tipton, Hugo Becker, Ryan Metcalf e Billy Magnussen.

amsels in Distress racconta la storia di tre ragazze intraprendenti che rivoluzionano la vita sociale nella loro università. Le tre protagoniste sono la dinamica leader del gruppo Violet Wister (Greta Gerwig), la più tranquilla Rose (Megalyn Echikunwoke) e la sexy Heather (Carrie MacLemore). Le tre giovani, dopo aver accolto una nuova studentessa, Lily (Analeigh Tipton), cercano di aiutare i ragazzi depressi del college con un programma di musica e cura del proprio aspetto. Le ragazze vengono coinvolte in intrighi amorosi con una serie di ragazzi – il gentile Charlie (Adam Brody), l’uomo dei sogni Xavier (Hugo Becker), il matto del gruppo Frank (Ryan Metcalf) e Thor (Billy Magnussen) – che metteranno a rischio l’amicizia tra le ragazze e la loro salute.

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook