Film trailer: captain america e il gatto con gli stivali

ECCO I FULL TRAILER IN ITALIANO

Sono stati diffusi in queste ore i full trailer in italiano di due attesissime pellicole che arriveranno in sala nei prossimi mesi. Si tratta di “Captain America – Il primo Vendicatore” di Joe Johnstone con protagonista Chris Evans, che sbarcherà nei cinema italiani il 22 luglio prossimo, e “Il gatto con gli stivali”, lungometraggio dedicato al simpatico fuorilegge amico di “Shrek”, unico personaggio da cui poteva nascere questo (per dirla alla maniera televisiva) spin-off, in sala a partire dal 16 dicembre 2011.

Il primo racconta la storia di Steve Rogers che, durante la Grande Depressione, cerca di arruolarsi, disgustato dall’escalation nazista. Ritenuto non idoneo, si vede proporre dal generale Chester Phillips un programma sperimentale (il “siero del super-soldato”, più bombardamento di vita-rays), che lo trasforma in un super-uomo, alias Capitan America. Dopo tre mesi di addestramento intensivo, viene inviato alla sua prima missione. Nel cast del film figurano Chris Evans, hugo Weaving, Tommy Lee Jones e Stanley Tucci.

Il secondo è una specie di reboot. Infatti racconta le vicende del gatto con gli stivali molto tempo prima di conoscere Shrek & Co., quando era ancora un perfido fuorilegge. In questa specifica pellicola lo vedremo alle prese con il furto dell’Oca dalle uova d’oro: ancora una volta gli sceneggiatori Dreamworks re-interpreteranno una celebre favola! A prestare la voce al gatto ci sarà ancora Antonio Banderas, accompagnato da Salma Hayek e Zach Galifianakis.


About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook