Giffoni: kung fu panda 2 e box office 3d, oggi al festival

COMMEDIA E ANIMAZIONE COLORANO LA KERMESSE

Il Giffoni Film Festival si veste d’Oriente con KUNG FU PANDA 2, distribuito dalla Universal, che sarà proiettato nella Sala Truffaut della Cittadella del Cinema. La proiezione sarà preceduta da una spettacolare esibizione organizzata dagli atleti della nazionale italiana di Kung Fu che faranno una dimostrazione degli stili di combattimento degli animali, in particolare quello della gru, della mantide, della scimmia, della tigre e del serpente, in compagnia, ovviamente, del panda Po.

Ma domani è anche la volta di BOX OFFICE 3D: IL FILM DEI FILM, con il trailer ufficiale e la clip di alcuni minuti della pellicola della Moviemax diretta e interpretata da Ezio Greggio, nelle sale italiane il 9 settembre. Scritto con Fausto Brizzi e Marco Martini, Greggio si diverte a parodiare alcuni dei successi cinematografici degli ultimi anni, facendo il verso a “Il Codice da Vinci”, “Il Gladiatore”, “Il Signore degli Anelli”, “The Fast and the Furious”, “Harry Potter”, “Twilight” e “Avatar”. Direttamente dal set della quinta serie de “I Cesaroni” arriva Matteo Branciamore che sarà accolto da una nutrita delegazione del suo fanclub. Il volto femminile della quinta giornata del Festival è quello di Valentina Lodovini fresca del David di Donatello come migliore attrice non protagonista per la sua interpretazione in Benvenuti al Sud.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook