Mission impossible 4: trailer e curiositÀ

PROTOCOLLO FANTASMA VEDE IL RITORNO DELL’AGENTE ETHAN HUNT

Dovremo aspettare ancora un’annetto per vederlo in sala, ma sentiamo già di potervelo proporre come trailer in anteprima. “Mission impossible 4: protocollo fantasma” è il nostro consiglio doc per il 2012.

La storia è semplice, dopo che un attentato terroristico ha distrutto il Cremlino, il governo degli Stati Uniti attiva il “Protocollo fantasma” e l’intera Impossible Mission Force viene accusata dell’attacco. Ethan Hunt e la sua squadra fuggono, in modo da poter operare al di fuori la loro agenzia, per provare la loro innocenza e allo stesso tempo sventare un attacco nucleare.

Se non vi basta il video, eccovi alcune curiosità legate alla sua produzione che, come evidente per chi segue la saga, non riparte dalla fine del precedente capitolo diretto da J.J.Abrams.

1. La regia è stata affidata a Brad Bird, alla sua prima esperienza in live action dopo aver diretto vari film d’animazione come Ratatouille e Gli Incredibili.

2. La musica che fa da sottofondo al trailer è Won’t Back Down di Eminem feat. P!nk.

3. L’uscita nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista il 16 dicembre 2011, mentre in Italia verrà distribuito il 20 gennaio 2012.

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook