Prima immagine del film "snow white and the huntsman"

TRATTO DALLA FAVOLA DI BIANCANEVE, MA CON MOLTE VARIANTI

Avevamo già anticipato qualche mese fa che il prossimo anno avremmo visto la favola di Biancaneve trasformarsi in film. Quello che non sapevamo era che della storia originale sarebbe rimasto ben poco, anzi a quanto pare quasi niente!

Dal Comic-Con sono arrivate infatti le prime immagini del film “Snow White and the Huntsman” e vedere Biancaneve che indossa un’armatura ha stupito un po’ tutti.

Dal canto suo il regista, Rupert Sanders, che fino ad ora si è occupato di pubblicità, ha dichiarato che voleva realizzare per il suo debutto cinematografico una storia di guerra ma poi è passato a voler creare immagini epiche dalle quali trasmettere emozioni.

I nostalgici già si chiederanno in che modo la storia romantica di Biancaneve e i sette nani potrebbe trasformarsi in una guerra epica, questo il regista non ce lo dice ma a quanto pare tutta la storia verterà sul difficile rapporto dell’uomo con la mortalità, e Biancaneve non canterà nel bosco con gli animali ma impugnerà la spada per trasformare la sua paura in forza.

Nelle immagini che sono state mostrate vediamo una bellissima Charlize Theron nei panni della regina, Chris Hemsworth che intrerpreterà il cacciatore, Sam Claflin il principe (anche lui con l’armatura!) e Kristen Stewart che dopo mesi di ricerche è stata scelta come protagonista, anzi eroina.

Si sa che negli States spesso le storie vengono cambiate a dispetto di quella che noi chiamiamo tradizione, e in certi casi il pubblico accoglie positivamente le “note poetiche”, altre volte no.

E se fino ad ora non vi ha colpito più di tanto scoprire che Biancaneve affronterà i suoi nemici con scudo e spada, che il principe non sarà azzurro, proviamo a vedere se vi farà scaturire qualche reazione il fatto che i nani saranno otto!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook