Produzione & distribuzione in project

GLI ULTIMISSIMI PROGETTI CHE RIGUARDANO PELLICOLE IN ARRIVO

Nuova rubrica con lo spirito che ci contraddistingue: setacciare la rete alla ricerca di quei cine-lavori che stanno per arrivare in sala o cercano di riuscirci. Dunque, dal più ambito dei blockbuster, all’indipentende low budget girato con due lire. Questi gli ultimi in ordine di tempo…

1) Nicola Giuliano e Francesca Cima Presentano “Questa storia qua”. La vita e la musica di Vasco Rossi approdano al cinema: è terminata la lavorazione di QUESTA STORIA QUA, film documentario di Alessandro Paris e Sibylle Righetti, prodotto da Indigo Film e distribuito da Lucky Red. Il film uscirà nelle sale mercoledì 7 settembre. Attraverso il racconto e le canzoni di Vasco e un ricco materiale di repertorio, il film ci regala un intimo e inedito ritratto dell’unica vera rockstar italiana…

2) La data di uscita del film “Ballkan Bazar” di Edmond Budina, precedentemente fissata per venerdì 8 Luglio, è stata posticipata al giorno 15 luglio. Il film sarà distribuito nelle sale da Mediaplex Italia. La storia è quella di Julie, una bella donna sui 40 anni, francese, dopo il divorzio da suo marito italiano, decide di tornare a vivere in Francia, ma il contrasto tra il mondo ancora arcaico degli abitanti del luogo e quello moderno di Julie e Orsola genera frizioni drammatiche e, al tempo stesso, comiche/grottesche.

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori