proposte settimanali della redazione!

ECCO COSA CI OFFRE IL WEEK-END INIZIATO DA “QUALCHE” ORA

Il fine estivo offre decisamente troppo poco per distogliere uno spettatore medio dal tanto agognato week end al mare. Lo sanno ormai anche le case di distribuzione che sempre più spesso anticipano l’uscita in sala al mercoledì, nel tentativo di attirare qualche spettatore in più. Ne approfittiamo per proporvi qualcosa di diverso…

TRANSFORMERS 3: DARK OF THE MOON – PER CURIOSI TRASFORMISTI

Tutto funziona nella mega produzione Paramount Pictures, la sceneggiatura scorre liscia sorvolando su piccole perdonabili lacune, gli attori sono al loro meglio perché si divertono e vengono ben pagati, la storia regge e “oscura” l’episodio precedente, restituendo al mondo di umanoidi e robot la dignità di film classico del genere fanta-tecnologico.

HOBGOBLIN – PER CURIOSI…SERIALI

Per cominciare la sua avventura come direttore di serie televisive, Darren Aronofsky ha scelto lo script è di Michael Chabon: Hobgoblin. la nuova serie HBO è basata sulle avventure di un gruppo di maghi e illusionisti che combattono le forze naziste durante la Seconda Guerra Mondiale.

CINQUE – NON CONSIGLIATO

In due parole la descrizione di “5 (Cinque)” di Francesco Dominedò, una pellicola che tiene lo spettatore incollato allo schermo nell’introduzione (stupenda!), ma che va scemando in un’accozzaglia di generi, stili e subplot che rendono il lavoro solo confuso e davvero pasticciato.

CEDAR RAPIDS – PER CURIOSI DEMENZIALI

Uscito in fretta e furia, il film sembra propottere bene, con un Ed Helms in versione “hangover”. Ecco il trailer che potete vedere qui sotto!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook