Roma impazzita per i gemelli weasley e luna lovegood

I TRE ATTORI IN ITALIA PER PRESENTARE L’ULTIMO CAPITOLO DI HARRY POTTER

È stata inaugurata oggi pomeriggio, presso la Galleria Alberto Sordi di Roma, la mostra fotografica dedicata al magico mondo di Harry Potter, che girerà l’Italia fino al 15 luglio, con altre due tappe nella penisola previste a Napoli (5-9 luglio) e Torino (10-15 luglio).

Presenti nella location dell’ex Galleria Colonna di via del Corso anche gli attori James e Oliver Phelps e Evanna Lynch, interpreti nella saga di Harry Potter di Fred e George Weasley e di Luna Lovegood, per una due giorni romana che anticipa l’uscita del film, prevista in Italia per il 13 luglio prossimo.

In una Galleria Colonna letteralmente presa d’assalto dai fan impazziti (le stime non ufficiali parlano di oltre 3000 fan), i tre attori di HP hanno rilasciato una piccola dichiarazione alla stampa, per poi dedicarsi alla firma degli autografi ai fan. A riuscire ad avere però quella firma sono stati in pochi, solo quei coraggiosi che hanno cominciato la fila dalle nove del mattino. Purtroppo gli attori, per i problemi di spazio (chi conosce la Galleria Colonna sa che 3000 persone sono troppe per quella location) e di sicurezza (soprattutto di sicurezza!) che si sono avuti durante lo svolgimento dell’evento, non hanno potuto soddisfare le numerose richieste di tutti i supporter. Addirittura i tre attori hanno deciso di registrare un video (caricato su Facebook) per scusarsi con tutti, mostrandosi visibilmente provati e sconsolati per l’accaduto, anche se, ammettiamolo, loro il loro dovere lo hanno fatto fino in fondo.

Dal suo profilo Twitter James Phelps fa sapere che vuole mandare “Again a HUGE SORRY to everYone who we didn’t get chance to meet. Your support means everything to us. #HP7p2 #Italy”. Comunque i fan più caparbi possono ancora giocarsi un’ultima una chance per ottenere quella fatidica firma: infatti domani pomeriggio al Lido di Ostia in piazzale Magellano, i gemelli Weasley e Luna Lovegood inaugureranno anche la mostra dei costumi del film. Inoltre a via del Corso a Roma le hostess distribuiranno le cartoline firmate dagli attori stanotte, fino ad esaurimento scorte. Good Luck!

Si ringrazia Eva Carducci per le foto.








About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook