The amazing spiderman: teaser svelato

IN ATTESA DELL’UOMO RAGNO, TARANTINO INGAGGIA KEVIN COSTNER

Lanciato per riportare in auge la saga, che, a nostro avviso, non si era chiusa nel migliore dei modi, pur essendo stata di alto livello, l’Incredibile Uomo Ragno torna al cinema. Ne sentivamo l’urgente necessità? Il merito e l’onere del caso spetta al regista Marc Webb e al suo sceneggiatore Steve Kloves, impegnato nel progetto di restyling.

Come potete vedere dal trailer di seguito, il film è molto “dinamico”, infatti il lavoro di Kloves si è incentrato sui personaggi e sui dialoghi, in particolar modo nell’interazione tra la Stone e Andrew Garfield, che sulla trama già delineata dalle precedenti stesure di James Vanderbilt e Alvin Sargent, con lo scopo di ottenere maggiore realismo rispetto ai precedenti film di Sam Raimi.

Rimanendo in tema di fumetti, vedremo prossimamente Kevin Costner nel ruolo del papà di Superman, anche questo in un sequel-reboot-chipiùnehanemetta del supereroe Marvel. Ma la notizia del giorno è che l’attore di JFK ha quasi siglato un accordo con Quentin Tarantino per il suo prossimo “Django Unchained”.

Il ruolo offerto a Costner sarebbe quello di Ace Woody, capo e trainer degli schiavi impegnati a combattere tra loro per intrattenere i proprietari del Candyland club, di proprietà di Calvin Candie, villain della situazione interpretato da un Leonardo DiCaprio in profumo futuro di Oscar. Glielo vogliamo dare questo premio o no??

Data di uscita prevista: 25 dicembre 2012. Manca ancora troppo tempo…

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

…………………………………

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook