Warrior: un libro fotografico per lanciare il film

MUSCOLI E SANGUE PER TOM HARDY E JOEL EDGERTON

Il 9 settembre 2011 uscirà nelle sale americane il film “Warrior”, ultima fatica di Gavin O’Connor con protagonisti i muscolosi Tom Hardy, Joel Edgerton e un cast composto da Jennifer Morrison, Nick Nolte, Kevin Dunn e Noah Emmerich. Diciamo subito che il film non ha ancora una data di uscita in Italia e non ha ancora nemmeno trovato un distributore. Però girando per la rete, sul blog SlashFilm, ci siamo imbattuti in una galleria di immagini, che vi proponiamo in basso, tratte dal film, che si collega a quel filone di film sul pugilato/wrestiling/lotta che sta riscuotendo enorme successo sia nei confini degli Stati Uniti, sia all’estero.

Per celebrare l’uscita della pellicola, il 9 agosto (un mese prima) verrà messo in vendita nelle librerie un volume (“The Man of Warrior”, “Gli uomini di Warrior”) di 128 pagine che contiene tutte le immagini più belle e le curiosità del e sul film, oltre ad un book fotografico agli attori principali. Quello che si nota subito è che Hardy e Edgerton, per avere la parte, hanno fato di tutto: infatti guardando le fotografie si ha proprio l’impressione di vedere due pugili professionisti. Il fotografo Tim Palen ha reso alla perfezione ogni singolo muscolo e ogni singola espressione dei vari attori: Tom Hardy, che ha anche scritto la prefazione del libro, Joel Edgerton, Erik Apple, Nate Marquardt, e Ron Messaggero “RJ”.

“Warrior” è la storia di un marine (Hardy), che è il figlio più giovane di un ex pugile (Nolte), ormai diventato un alcolizzato. Dopo esser tornato a casa dalla guerra, viene allenato dal padre per partecipare ad un torneo di arte marziali miste, MMA. Questo percorso metterà il guerriero all’angolo in uno scontro con il fratello maggiore (Edgerton), che si sta allenando da solo e di nascosto per lo stesso torneo.

Beh, guardando le foto si capisce che cosa significa avere un fisico perfetto!
















About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook