Buone vacanze da film 4 life!

CON PINNE , FUCILE ED OCCHIALI… IN ATTESA DEL FESTIVAL DI VENEZIA!

Il primo agosto è da sempre lo spartiacque che per milioni di italiani certifica l’inizio delle vacanze estive e l’esodo verso le mete marittime. Anche per la nostra redazione a partire da questa settimana comincia un periodo di parziale riposo, in attesa che ricominci una nuova ed esaltante stagione nel mese di settembre. Agosto quindi periodo fiacco per il cinema in Italia, in cui tutto sembra quasi rallentare in attesa che le danze ricomincino con il valzer più importante, quello della Mostra del cinema di Venezia.

Andiamo in vacanza anche noi quindi, ma in queste ultime settimane estive non mancheremo di proporvi comunque un aggiornamento quotidiano in merito alle notizie più importanti ed alle recensioni dei film degni di nota in uscita nei prossimi week end. Questa breve sosta è per noi anche motivo di tirare un po’ le somme su questo primo anno di lavoro che ci ha visto crescere costantemente e che ci ha dimostrato un vostro crescente sostegno. Un risultato di cui siamo fieri e orgogliosi e di cui dobbiamo ringraziare soltanto voi lettori che, con i vostri click, ci avete dato importanza. Nel nostro piccolo ci stiamo facendo conoscere sempre più e ci auguriamo che il vostro supporto possa essere sempre maggiore.

Se il nostro sito ha visto la luce nel novembre scorso, i lavori a pieno regime sono infatti partiti con l’inizio del 2011 ed in 7 mesi ci siamo tolti non poche soddisfazioni. Ci piace anzitutto ricordare quella che è la nostra mission, ovvero cercare di affrontare l’argomento cinema in un contesto totalmente slegato da altri interessi o condizionamenti di ogni tipo, facendo emergere le opinioni ed i pareri di una redazione giovane, in alcuni casi giovanissima, e proprio per questo riteniamo con qualcosa da dire di più incisivo ed interessante. Chiudiamo parzialmente i battenti inoltre con un altrettanto traguardo significativo, quello di essere diventati finalmente una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma. Questo passo ci dà un ulteriore stimolo a fare del nostro meglio arricchendo esponenzialmente la nostra offerta al pubblico. Non poche sono le idee in testa per la prossima annata, e col tempo vi illustreremo tutte le novità significative.

Proponendovi la nostra colonna sonora (Quattro amici al bar), vi diamo l’arrivederci a settembre con il Festival di Venezia, dove saremo e sempre pronti a raccontarvi questa fantastica arte che risponde al nome di CINEMA!

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook