D23 expo: il logo di frankenweenie e i nuovi film pixar

TUTTE LE ULTIME NOVITÀ DI CASA DISNEY, MARVEL E PIXAR

Ogni anno alla D23 Expo che si tiene ad Anaheim si scoprono gustose novità che riguardano l’universo Disney sui film di prossima e/o imminente uscita, ma anche sui progetti futuri.

La prima notizia che arriva dall’Expo è il logo ufficiale del nuovo film di Tim Burton “Frankenweenie”, celebre remake dell’omonima pellicola realizzata tempo fa dallo stesso regista. Il film sarà nelle sale il 5 ottobre 2012 e nel cast dei doppiatori figurano Winona Ryder, Martin Short, Catherine O’Hara, Martin Landau, Charlie Tahan, e Atticus Shaffer.

News più interessanti invece arrivano dall’universo Pixar. Infatti i maghi della CGI sono all’opera su due nuovi lavori. Il primo film sarà diretto da Bob Peterson e prodotto da John Walker, e sarà dedicato al mondo dei dinosauri. L’uscita è prevista per il 27 novembre del 2013 e racconta la storia della nostra Terra, dove uomini e dinosauri convivono, dato che l’asteroide che ha fatto estinguere i celebri rettili ha solo sfiorato il nostro pianeta. Il secondo progetto è il film diretto da Pete Docter e sarà incentrato sulla mente umana. La pellicola arriverà il 30 maggio del 2014, ma ancora non si sa nulla sulla trama.

Fonte: SlashFilm

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook