I vendicatori si rivelano con 2 viral video

THOR E CAPITAN AMERICA GUIDANO IL GRUPPO CONTRO LOKI

“I Vendicatori” sono un gruppo di supereroi composto da numerosi personaggi della Marvel Comics, controparte della Justice League of America della DC Comics. In questi due video si vedono alcune sequenze delle riprese e il lancio del film al termine dei titoli di “Capitan America”.

Il film scritto e diretto da Joss Whedon (creatore delle serie Buffy e Angel), presenta new entry di attori famosi quali Mark Ruffalo che interpreterà Hulk. Sarà poi della squadra Scarlett Johansson nel ruolo della Vedova Nera (già presente in Iron Man 2), Jeremy Renner che interpreterà Occhio di Falco (già apparso in Thor), e Samuel L. Jackson (dopo Captain America: Il primo vendicatore) leader dell’agenzia internazionale di intelligence the Shield, Nick Fury.

La caratteristica che differenzia i Vendicatori da ogni altro gruppo di supereroi sta nel fatto che vengono riconosciuti a livello internazionale come una sorta di “unità di crisi”, hanno il pieno appoggio di quasi tutte le nazioni del pianeta, e addirittura ricevono finanziamenti dall’ONU, per il quale svolgono spesso missioni o azioni di salvataggio.

Nonostante i responsabili della NASA e dei Marvel Studios non abbiano voluto rivelare informazioni approfondite, il co-produttore Jeremy Latcham ha accennato a scene d’azione che sono state girate all’interno della struttura. Plum Brook è diventata una location ideale in quanto è vicina a Cleveland, dove si svolgono la maggior parte delle riprese con Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Clark Gregg e Jeremy Renner, oltre ad altri agenti dello Shield.

CAPITAN AMERICA COMBATTE INSIEME A THOR!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook