Il cavaliere oscuro – il ritorno: scontro con bane

TRA GLI SCATTI DEL FILM APPARE IL PRIMO COMBATTIMENTO COL NEMICO

Batman è il film più atteso del 2012. Ebbene si, manca ancora un anno, ma i fan scatenati sulla rete hanno scovato le foto dal set e ce n’è una in particolare che vi vogliamo proporre, questa di copertina, dopo quella dedicata ad Anne Hathaway versione Selyna Kyle alias Catwoman.

Stavolta non è il latex a coprire un personaggio, ma l’energumeno Bane che combatte pugno a pugno nel prossimo capitolo dell’uomo pipistrello firmato Nolan: Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno. Questo il titolo un pò sciocco scelto dalla distribuzione italiana, a seguito dell’originale The Dark Knight Rises.

Il personaggio del cattivo villain Bane è interpretato dall’attore Tom Hardy, mentre sotto maschera e mantello del cavaliere di Gotham City troviamo sempre il grande Christian Bale, sempre a far a pugni per far tornare la pace nella città più scombussolata dell’America a fumetti. Ce la farà stavolta? Noi non ne dubitiamo, anche perchè non ci sarà un quarto capitolo a rovinare il capolavoro crescente di questa trilogia reboot ed è molto meglio così, lo garantiamo.

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook