Ultimo saluto a francesco quinn

IL FIGLIO DI ANTHONY SCOMPARE AD HOLLYWOOD A SOLI 48 ANNI

Il mondo di Hollywood si è svegliato pochi giorni fa in lutto per la morte improvvisa di Francesco Quinn. La tragica notizia ha colto amici e parenti da entrambi i lati dell’oceano, considerato che l’attore aveva chiare origini italiane, pur vivendo in California, quando è stato colpito da un infarto mentre era nella sua casa di Malibù.

“La causa del decesso non è ancora stata stabilita con certezza”, ha annunciato il suo agente ArleneThornton, ma secondo i media locali le cause sarebbero chiare, godendo infatti Francesco di ottima salute.

Sposato con tre figli, Francesco Quinn era nato a Roma nel 1963 da Anthony Quinn e dalla sua seconda moglie, Jolanda Addolori. Cresciuto col cinema nelle vene, scelse ciò che il suo sangue reclamava: la carriera d’attore, arrivando a recitare in Platoon di Oliver Stone, fino al recentissimo “Transformers 3: dark of the moon”.

Un talento e una persona straordinaria, così lo descrivono familiari e amici ancora sgomenti, tutta la comunità italo-americana si stringe accanto al dolore dei parenti in questo momento di dolore. Condoglianze da parte della nostra redazione, unita a filo diretto con l’attualità dall’altro lato dell’oceano atlantico.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook