Flep-the series: arriva la sitcom sul web

STORIA DELLO STAGISTA PRECARIO E DELLA SUA MIGLIORE AMICA, LA FOTOCOPIATRICE

Il giorno della laurea sono tante le speranze e le aspettative, soprattutto per chi dopo tanta fatica è riuscito a prendere il tanto agognato “pezzo di carta”. E cosa attende alla maggior parte dei laureati oggi come oggi? Ovviamente uno stage!

È quello che capita a Luca, un promettente neolaureato, che riesce ad entrare in un’importante azienda, ma poi si rende conto che il suo futuro da stagista sarà quello di fare fotocopie rinchiuso in uno stanzino.

Per combattere la noia inizierà a parlare con la fotocopiatrice, una multifunzione FLEPSON XT4400, che con il passare del tempo diventerà la sua migliore amica.

Stiamo parlando delle conseguenze della precarietà? Anche, ma soprattutto della nuova serie che andrà in onda da oggi sul web, dal titolo “FLEP-The Series”.

Prodotta da Uniroma TV e RayProductions che, come ha dichiarato lo stesso regista e interprete “Non c’hanno dato una lira”, racconta la storia dello stagista Luca in maniera ironica e divertente. L’intento è di far emergere una realtà di precarietà legata al mondo del lavoro, che di divertente ha ben poco, ma che ormai è diventata la normalità della maggior parte dei giovani neolaureati.

Ispirata a sit-com come “Love Bugs” e “Camera Café”, gli sketch sono ambientati nella minuscola stanza delle fotocopie dove lavora Luca, interpretato da Riccardo Riande.

Insieme a Riande, che oltre a fare l’interprete ha anche scritto e diretto la sitcom, ci sono gli attori Mari Leonetti, Ilaria Bevere, Leonardo Santini, Marta Bulgherini, Matteo Petrucci e Marzio Pacifici.

FLEP andrà in onda, o meglio sul web, ogni venerdì a partire da oggi, sui più importanti portali.

Film4life vi consiglia di non perdere l’appuntamento con la prima sitcom italiana sul web.

Per avere maggiori informazioni andate nella pagina ufficiale di Facebook, “FLEP-The Series” e cliccate su “Mi Piace”, perché le iniziative realizzate da giovani devono essere sostenute, in particolar modo quando il risultato è un prodotto fatto bene!


About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook