Matthew mcconaughey si spoglia

STRIPPER SUL SET, L’ATTORE SI TIENE IN FORMA CON IL SURF

Chi dice che il surf è semplicemente uno sport d’acqua? A giudicare dalla forma fisica di Matthew McConaughey si direbbe da consigliare per chiunque voglia fare attività fisica completa. Pochi giorni fa l’attore americano, per dare seguito agli allenamenti “da mare”, è stato immortalato in abiti decisamente atipici per un set cinematografico.

Il motivo presto detto, sta girando un film sul mondo degli spogliarellisti maschi, ormai sempre più agguerriti concorrenti delle compagini femminili. Trattasi dell’ultima fatica di Steven Soderbergh, “Magic Mike”, che come vedete subito dopo dicono gli addetti ai lavori gli abiti di scena prevedevano una felpa blu (sotto l’accappatoio) e un sorriso a coprire il fisico scolpito.

Ricordate “Full Monty”? La pellicola ne è liberamente ispirata con taglio yankee, co-star saranno invece l’altro palestrato Channing Tatum e tale Joe Manganiello, attore emergente e più ben disposto a nudi frontali a tema con la sceneggiatura. E le donna? Pare siano presenti solo come pubblico pagante. Uscita prevista per il prossimo anno, McConaughey nel frattempo si allena con la sua amata tavola.

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook