Nathalie rapti-gomez alla ribalta

ITALIA DA FICTION: L’ATTRICE CON L’ARCURI IN SANGUE CALDO

Quando si parla di serial il pensiero va subito agli USA. Non è questo il caso e infatti rimaniamo tematicamente nel nostro bistrattato meraviglioso paese. L’attrice greco colombiana Rapti-Gomez torna su Canale 5, dopo Le due facce dell’amore, in Sangue caldo, la fiction in onda tutti i venerdì sera sulla rete ammiraglia Mediaset. Nathalie sarà in scena a partire dal terzo episodio, in concomitanza dell’arrivo di Manuela Arcuri, di cui sarà una rivale in amore un po’ sopra le righe.

Dopo Medicina Generale, Piper, L’ispettore Coliandro, Ris – Delitti imperfetti, Sotto il cielo di Roma e Le due facce dell’amore, Sangue caldo rappresenta una conferma di Nathalie come una delle attici giovani più richieste della fiction, senza però abbandonare il cinema dove la rivedremo in L’estate sta finendo di Stefano Tummolini.

Nella serie Nathalie interpreta il ruolo di Valentina. Bellissima e bionda, è stata compagna di collegio di Antonia (Manuela Arcuri), snob e calcolatrice fin da piccola. La ritroviamo perdutamente innamorata di Manuele (Giulio Berruti), per il quale è disposta ad ogni azione abietta e meschina, pur di non cederlo alla rivale Antonia.

Poi vederlo o NON vederlo…beh, quelli son gusti personali.

PIERLUIGI MANZOALESSIOPICCIRILLO

UFFICIO STAMPA E CONSULENZA ARTISTICA

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook