Serial fest: la fiction dedicata ai giovani

MILLE RAGAZZI IN SALA PER SMALLVILLE, VIA AL PROGETTO SCUOLE

Mille ragazzi delle scuole romane entusiasti all’Auditorium della Conciliazione per il finale della saga della serie tv “Smallville”, le avventure di Superman arrivate alla decima stagione. Protagonisti in sala anche i doppiatori Marco Vivio, Georgia Lepore, Ilaria Latini e Niseem Onorato.

Debutta quindi con successo il Progetto Scuole del RomaFictionFest, un ciclo di 3 proiezioni mattutine di alcune fiction presenti al festival, promosso dalla Regione Lazio e dalla Camera di Commercio di Roma e organizzato dall’APT (Associazione Produttori Televisivi), e l’Associazione SmileChild, d’intesa con l’Assessorato Cultura, Arte e Sport e con la collaborazione dell’Assessorato all’Istruzione e alle politiche giovanili della Regione Lazio. L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione con Warner Bros. International Television Italia, NBC Universal Global Networks Italia e il canale Syfy di Steel-Mediaset Premium.

Le tre proiezioni mattutine presso l’Auditorium della Conciliazione prevedono grazie a l’Istituto di Stato per la Cinematografia e la Televisione “Roberto Rossellini“ la possibilità di vivere la magia di un set cine-televisivo che è stata allestita nel foyer dell’Auditorium della Conciliazione.

Il programma prevede per i prossimi giorni:

Martedì 27 settembre : I CESARONI

Grazie alla collaborazione con Publispei S.r.l

Saranno presenti in sala Niccolò Centioni e Micol Olivieri

Mercoledì 28 settembre : HO SPOSATO UNO SBIRRO 2

Grazie alla collaborazione con Lux Vide S.p.A.

About Collaboratori Esterni 376 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori